Il ‘diesel’ Griezmann ha carburato: contro l’Atletico per il titolo ed allontanare l’ombra di Aguero e Depay

L'attaccante del Barcellona Griezmann questo pomeriggio scenderà in campo contro l'Atletico Madrid, in una gara davvero decisiva per il titolo

L’attaccante del Barcellona Griezmann questo pomeriggio scenderà in campo contro l’Atletico Madrid, in una gara davvero decisiva per il titolo. A quattro giornate dalla fine di uno dei campionati più entusiasmanti di sempre, le tre grandi di Spagna si ritrovano separate da due soli punti. In attesa di Real Madrid-Siviglia di domenica sera, alle 16.15, al Camp Nou, Barcellona ed Atlético Madrid si affronteranno nella partita più importante della stagione. La copertina, per una volta, sarà tutta per Antoine Griezmann. Arrivato nel 2019 per 120 milioni, ha faticato a soddisfare tutte le aspettative, complice anche un rapporto complicato con Messi, ma nelle ultime settimane sembra essere rinato. Domani ha la sua grande occasione per dimostrare di meritarsi la conferma nella squadra dei suoi sogni, da ex, contro il club e l’allenatore che lo hanno reso grande.

Griezmann dopo il suo addio all’Atletico Madrid

PARTENZA FLOP – Quando il Barcellona versa l’intero importo della clausola rescissoria, Griezmann è considerato uno dei giocatori più forti al mondo. In…