Calciomercato

Ighalo sogna e segna: dall’idea Inter all’amore col Man United

 

Ighalo, nuovo talento del Manchester United, continua a segnare senza sosta. Questo è il suo modo di presentarsi umile, serio, così umano da fare innamorare subito i tifosi: cori per lui, un ambientamento velocissimo in quella Premier che conosceva e poi… i gol.

Futuro incerto tra l’Inter ed un possibile riscatto

Una rete fantastica segnata ieri agli ottavi di Europa League contro il Lask vale gli applausi di Ole Solskjaer e di tutto il popolo del Manchester United; è già il quarto gol in poco più di 250 minuti giocati fin qui, Ighalo risponde presente appena viene chiamato in causa. Gioca per la squadra, vede la porta, è sempre umile e sorridente. Uno di quelli che piacciono agli allenatori, ai compagni, ai tifosi: a tutti.

Pensare che l’agente Patrick Bastianelli lo aveva offerto all’Inter come idea nell’ultima settimana di mercato, quando la ricerca dell’attaccante si è complicata una volta sfumato l’affare Giroud. Niente di fatto, Ighalo allo United è felicissimo e ora il suo riscatto dallo Shanghai – ufficialmente non fissato a livello di cifre – non è impensabile, tutt’altro. Prende sempre più le sembianze di una splendida realtà: ci ha messo solo un mese e mezzo per conquistare il suo sogno, amarlo e farsi amare.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio