Calciomercato

Inter, accordo trovato con il PSG per Icardi: 50 milioni più bonus

Una trattativa che si può dire sia durata quasi 1 anno. Icardi potrà presto dirsi un giocatore del PSG. I parigini hanno trovato un accordo con l’Inter, per portare a titolo definitivo l’argentino al Parco dei Principi. Marotta e Ausilio alla fine han deciso per scontare l’iniziale riscatto deciso al momento del prestito.

Icardi al PSG

Tutti felici. I nerazzurri ricavano un gruzzolo da investire eventualmente sul mercato, i francesi ricevono l’attaccante per sostituire il partente Cavani e Icardi trova la situazione contrattuale che più lo aggrada. La notizia è arrivata nella serata di ieri, quando le parti si sono accordate per 50 milioni più 7 di bonus facilmente raggiungibili. In più, in caso di vittoria della Champions da parte del PSG, l’Inter potrebbe incassare un ulteriore indennizzo. Al giocatore, che pare avesse firmato un contratto a settembre con i francesi, spetterà un ingaggio che andrà a salire fino ai 10 milioni finali.

La fumata bianca per Maurito da il via ad un vero e proprio valzer delle punte. Come sappiamo, la Juventus ha sempre avuto un occhio di riguardo per Icardi, anche se ora dovrà guardare altrove. Il primo nome in cima alla lista dovrebbe essere quello di Milik. L’attaccante napoletano ha tempo fino a metà giugno per accettare il rinnovo, altrimenti verrà messo sul mercato. De Laurentiis, però, non ascolterà offerte inferiori ai 50 milioni. Sempre a proposito di Napoli, in caso di partenza dell’ex Ajax, Giuntoli potrebbe andare sullo svincolato Cavani, il quale però dovrebbe accettare una riduzione di stipendio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio