Serie A

Inter, retroscena su Icardi: il centravanti si rifiutava di allenarsi con i compagni

Si tinge sempre più di giallo il caso che ha visto protagonisti Mauro Icardi e l’Inter per mesi e mesi. Anche se l’estenuante telenovela è finalmente terminata (almeno fino a giugno 2020, quando il PSG deciderà se riscattarlo o meno), adesso iniziano ad emergere alcuni retroscena circa gli ultimi ed estenuanti mesi dell’argentino in nerazzurro.

Spunta una nuova verità sul caso Icardi

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la punta avrebbe rifiutato di allenarsi con i compagni durante l’estate. L’unica esclusione ai suoi danni, sempre secondo il quotidiano, sarebbe avvenuta soltanto dalla chat della tournée giocata in Asia. Una versione, dunque, piuttosto discordante da quella messa in luce dal classe ’93, tale da spingerlo ad agire legalmente contro il club chiedendo il reintegro in rosa ed un risarcimento di 1,5 milioni di euro.

Il presunto trattamento iniquo nei confronti di Icardi (soprattutto l’esclusione dalle parti tattiche delle sedute di allenamento) era il punto su cui verteva la controffensiva legale contro l’Inter. Un’azione legale che però è decaduta nel momento in cui il calciatore si è trasferito in Francia. Verrebbe da dire per fortuna, visto che l’intento della società meneghina era – ovviamente – quello di ribattere con forza alle accuse mosse dall’ex capitano.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio