Serie A

Inter, la mancata fascia ad Icardi non preclude il rinnovo del contratto

L’ambiente dell’Inter è stato scosso nella tarda mattinata dalla notizia riguardante Mauro Icardi. Dopo le parole di ieri di Paratici altro sale in una ferita che ora come ora appare difficile da rimarginare.

Icardi fascia capitano: si continua sempre a trattare il rinnovo di contratto

Icardi senza fascia dopo più di due anni: una notizia sconvolgente nell’ambiente Inter che rischia di spostare evidenti equilibri. Considerazioni che avrà di certo fatto il nuovo ad. Marotta che comunque sembra aver dato una rinfrescata ad Appiano Gentile.

Regime duro, cosa che all’Inter raramente si è mai visto a livello dirigenziale. Un braccio di ferro che oggi ha aperto una nuova tappa del tormentato rinnovo del contratto di Icardi. La dirigenza nerazzurra continuerà comunque a lavorare sul nuovo contratto che legherà presumibilmente l’attaccante argentino al club anche per i prossimi anni.

Marotta ha intenzione di rinnovare con Icardi ma ha voluto comunque lanciare un segnale forte anche alla moglie-agente del calciatore, Wanda Nara, che in maniera poco ortodossa si è avvicinata più volte alla questione rinnovo. Aspetto questo non molto apprezzato dal nuovo ad. che ha voluto “sanzionare” con la mancata fascia da capitano lo stesso Icardi, che salterà anche la trasferta di Europa League contro il Rapid Vienna.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio