Calcio esteroCalciomercatoSerie A

Ibrahimovic “ostaggio” dei Galaxy: vuole il Milan ma…

Ibrahimovic bloccato dal Galaxy – La situazione legata a Zlatan Ibrahimovic sembra essere più complessa del previsto. Il calciatore piace al Milan e viceversa ma il matrimonio al momento non si può realizzare a causa dei Los Angeles Galaxy. Qualcosa lo si era già intuito nelle parole di Leonardo che escludeva con amarezza il ritorno di Ibra per motivi contrattuali.

Ibrahimovic bloccato dal Galaxy

In effetti sembra proprio, come riportato da Sportmediaset, che il talento svedese sia in un certo senso “ostaggio” della società americana. Tutto questo a causa del contratto che lo lega ai Galaxy sino al 31 dicembre del 2019. Il giocatore vorrebbe rientrare in Serie A alla corte dei rossoneri ed anche Raiola sta provando in tutti i modi a liberarlo. Al momento però sembra ci siano ben poche chance per liberarlo. 

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button