Calciomercato

Milan, il saluto di Ibrahimovic ai tifosi dopo le visite mediche (VIDEO)

Tra Ibrahimovic e i tifosi del Milan è amore come lo è stato nelle precedenti due stagioni in cui lo svedese ha vestito la maglia rossonera. Nelle due annate, quella 2010-2011 e 2011-2012, che hanno portato ad uno scudetto e ad un secondo posto, il centravanti ha regalato ai tifosi gol e assist che non si vedevano dai tempi di Shevchenko. Un autentico trascinatore e uomo squadra che ora ha il compito di prendersi sulle spalle anche questo gruppo.

Ibrahimovic rientro al Milan: deciso il numero di maglia

Per Ibrahimovic al Milan ormai manca solo il comunicato ufficiale. Dopo essere arrivato stamattina alle ore 11:30 circa all’aeroporto di Linate, Ibra si è diretto alla clinica ‘La Madunnina’ per sottoporsi alle visite mediche. L’attaccante svedese, che in Serie A aveva già militato proprio con Milan, Inter e Juventus, torna per essere ancora protagonista.

Intanto il centravanti che ha regalato i primi sorrisi del 2020 ai tifosi del Milan, ha scelto il suo numero di maglia, il 21. Sembra già cancellato quel 5-0 subito a Bergamo con l’Atalanta (tra le peggiori sconfitte di sempre della storia milanista). L’entusiasmo portato da Ibrahimovic secondo in Serie A solo a quello di Cristiano Ronaldo, col quale si appresta a duellare per lo scettro del campionato italiano.

Articoli correlati

Back to top button