Calciomercato

Milan, pronto al ritorno di fiamma? C’è Ibrahimovic per gennaio

Dagli Stati Uniti non hanno dubbi: Zlatan Ibrahimovic andrà al Milan nella prossima sessione di mercato. A rivelarlo è stato Don Garber, commissioner della MLS, che in una lunga intervista si è lasciato scappare indiscrezioni di mercato davvero inedite.

Ibrahimovic al Milan: l’attaccante svedese torna in rossonero

“Zlatan è un personaggio interessante, mi tiene molto impegnato e hai bisogno di questi giocatori come successe con Beckham anni fa. È un ragazzo di 38 anni, che ora è stato ingaggiato dal Milan. Ha fatto quasi un record con i gol che ha fatto negli ultimi due anni, è entusiasmante sia dentro che fuori dal campo. Mi piacerebbe rivederlo in MLS, ma dipende dai Los Angeles Galaxy. Sono stato felice di averlo qui e mi sono goduto gli ‘Zlatan moments’, specie quando parla di se stesso in terza persona”.

Ibrahimovic al Milan

A gennaio l’operazione di calciomercato:

Dopo la scadenza del suo contratto con i Los Angeles Galaxy, l’esperto attaccante di Malmo sarebbe dunque pronto ad un grande ritorno a gennaio. Tifosi sbigottiti ed ancora increduli dell’indiscrezione, ma il commissioner non sembra mostrare titubanza alcuna: “Ibra andrà al Milan, in 2 anni ha battuto molti record qui”. Il futuro del 38enne svedese sarebbe dunque già stato scritto: Milan, preparati a questo grande ritorno di fiamma!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio