Serie A

Juventus, Ibrahimovic al Manchester United: niente Premier per Mandzukic?

Ibrahimovic al Manchester United è l’ultima voce di mercato legata al nome del forte ed esperto attaccante svedese prossimo a liberarsi dai Los Angeles Galaxy.

Ibrahimovic al Manchester United, possibile ritorno ai Red Devils?

Infatti secondo quanto riportato dal tabloid inglese, Daily Express, nelle ultime ore sta prendendo sempre più corpo l’ipotesi di un ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Manchester United. Il forte attaccante svedese, tra due mesi terminerà la sua esperienza in MLS con la maglia dei Los Angeles Galaxy. Oltre alle voci che vedono Ibrahimovic vicino a squadre italiana come Napoli, Milan e Bologna, si aggiunge quella di un ritorno in Premier League.

Ibrahimovic al Manchester United, si allontana Mandzukic?

Un possibile arrivo di Ibrahimovic ai Red Devils però potrebbe portare, la squadra inglese a non puntare su Mario Mandzukic da tempo seguito dalla formazione di Premier League. L’attaccante croato finito ai margini del progetto della Juventus di Maurizio Sarri, è stato anche bocciato da Paul Ince.

Ai microfoni di Paddy Power, Ince ha spiegato perché è meglio l’arrivo di Ibrahimovic rispetto a Mandzukic alla squadra di Solskjaer:

“Il ritorno di Ibrahimovic sarebbe la scelta migliore, insegnerebbe molto a tutti i giocatori giovani che ci sono in squadra perché ha grande peso dentro e fuori dal campo. Serve un leader nello spogliatoio e lui può farlo, sarebbe una sorta di padrino per tutti i compagni. Non credo proprio che arriverà Manduzkic quindi perché non Zlatan?”

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button