Senza categoria

Manchester United, Mourinho annuncia: “Ibrahimovic lascia i Red Devils”

Ibrahimovic lascia il Manchester United: ad annunciarlo è il tecnico dei Red Devils

Il tecnico del Manchester United, Josè Mourinho, durante l’ultima conferenza stampa, ha parlato di Zlatan Ibrahimovic e del suo futuro:

“Pensiamo tutti che sia la sua ultima stagione al Manchester United. Deciderà poi lui se continuare a giocare o fermarsi. È un grandissimo giocatore che ha avuto una carriera fantastica e solo un brutto infortunio al momento sbagliato lo ha fermato. L’ultima stagione è stata davvero difficile per lui. Non è infortunato ma non si sente completamente felice“.

Il ritorno dopo l’infortunio

Ibrahimovic, reduce da un grave infortunio al crociato, arrivato nell’aprile dello scorso anno nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro l’Anderlecht, è rientrato dopo sette mesi ma si è dovuto nuovamente fermare a causa di un problema al ginocchio. Nelle prossime settimane dovrebbe tornare in campo dopo una stagione non facile per lui.

La Nazionale Svedese

Il centravanti dei Red Devils ha dichiarato di sentire la mancanza della propria Nazionale ed ha aperto ad un ritorno: “mi manca la Nazionale. Non credo che qualcuno debba chiamare. Se voglio tornare, lo faccio”.

L’attaccante del Manchester United, dopo aver disputato l’ultima partita con la Svezia ad Euro 2016 contro il Belgio, aveva detto addio alla propria Nazionale con cui ha collezionato 116 presenze e 62 gol.

La nazionale svedese, nonostante l’assenza di un campione straordinario come l’ex Juventus, Inter e Milan, è riuscita strappare il pass per i Mondiali proprio ai danni dell’Italia.

Articoli correlati

Back to top button