Ibrahimovic in Italia a giorni, su di lui è corsa a quattro in Italia

Ibrahimovic ritorno Serie A

Per Zlatan Ibrahimovic in Serie A è corsa a quattro tra Bologna, Roma, Milan e Napoli. Il calciatore sarà in Italia a giorni.

La possibilità di vedere Zlatan Ibrahimovic in Italia per giocare in Serie A non è per niente sfumata. Il calciatore, con un messaggio sui suoi social gli scorsi giorni, ha fatto capire che lascerà come da contratto i Los Angeles Galaxy e non rinnoverà.

Ibrahimovic in Italia

Galaxy Ibrahimovic resta

Nei prossimi giorni, addirittura, lo svedese dovrebbe arrivare in Italia per ascoltare personalmente le offerte dei club interessati. Fino ad ora infatti ha mediato il suo agente Mino Raiola. Milan, Napoli, Bologna e Roma sono le candidate principali per accaparrarsi Ibra a gennaio. Il calciatore pare chieda 1 milione al mese di ingaggio, dunque 6 totali fino a giugno. In alternativa si può chiudere a 4 ma con un contratto valido per 18 mesi.

Milan in vantaggio per Ibrahimovic

In pole ci sarebbe il Milan, che vorrebbe liberarsi di Piatek a gennaio che è nel mirino del Barcellona. Questa mossa permetterebbe di ricevere dei soldi da reinvestire subito in altri ruoli mentre lì davanti lo svedese può ancora fare la differenza e lasciar crescere Leao con calma. Il Napoli segue a ruota con Ancelotti che può contare sulla stima assoluta di Ibrahimovic e questo potrebbe essere un fattore importantissimo per convincere il calciatore a giocare all’ombra del Vesuvio.

TAG