Calcio estero

Ibrahimovic-Hammarby, tifosi del Malmo infuriati: chiesta la rimozione della statua

Ibrahimovic è diventato co-proprietario dell’Hammarby, ma questo ha fatto infuriare i tifosi del Malmo, che hanno chiesto la rimozione della statua dedicata all’attaccante svedese dalla città. Il Malmo aveva lanciato Zlatan nel grande calcio facendolo poi arrivare all’Ajax.

Ibrahimovic all’Hammarby, tifosi Malmo: “Rimuovete la sua statua”

Ieri Ibrahimovic ha pubblicato sul suo profilo Istagram un post con il suo nome sulla maglia dell’Hammarby. Social e giornalisti hanno subito pensato alla squadra svedese come nuovo club dell’ attaccante. Oggi è stato rivelato il mistero: l’ex Los Angeles Galaxy è diventato il nuovo co-proprietario dell’Hammarby. Il suo ritorno in patria, anche se solo come dirigente, ha fatto felice in molti in Svezia. Molti, ma non tutti, visto che i tifosi del Malmo si sono infuriati con Ibrahimovic. Il Malmo è la squadra che ha lanciato nel grande calcio l’ex Milan e Inter, ma anche la città dove è nato, per questo il suo arrivo all’Hammarby è stato visto come un tradimento dai supporters del Malmo.

Chiesta la rimozione della statua

I tifosi del Malmo hanno riversato la loro rabbia e delusione sui social, dove si sono letti commenti negativi sull’attaccante. Inoltre i suoi ex tifosi hanno chiesto di rimuovere la sua statua dalla città. Questa statua fu inaugurata lo scorso martedì 8 ottobre davanti allo stadio del Malmo dalla federazione svedese, ma dopo questo avvenimento, i tifosi ne chiedono la rimozione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio