Calcio estero

MLS, gestaccio di Ibrahimovic ad un tifoso dopo l’eliminazione

Brutto gesto di Zlatan Ibrahimovic ad un tifoso dopo la sconfitta contro i Los Angeles FC. In questo modo è pronta a chiudersi l’avventura in MLS dello svedese.

Brutto gesto di Ibrahimovic: la risposta ad un tifoso dei Los Angeles FC

Ieri notte i Los Angeles Galaxy, la squadra dello svedese, è stata eliminata nella semifinale dai play off dai cugini del Los Angeles FC. Nonostante le due reti messe a segno dal campione ex Juve, Inter e Milan, la formazione di Ibra non è riuscita a passare il turno.

Tanta la delusione per l’attaccante che ha lasciato il campo facendo un brutto gesto nei confronti di un tifoso. Lo svedese ha risposto alle critiche toccandosi nelle parti basse dopo le critiche ricevute. Grande nervosismo per l’attaccante che nelle ultime settimane è stato accostato a Napoli e Bologna. Le due squadre infatti sono pronte a riportarlo in Italia dopo anni all’estero.

Ibrahimovic al Napoli, De Laurentiis lavora all’affare

Come detto il Bologna, ma soprattutto il Napoli fiutano all’affare Ibrahimovic. Lo svedese, nonostante la sua età, resta uno degli attaccanti più ambiti da ogni campionato. Di un possibile approdo di Ibrahimovic al Napoli ne ha parlato anche Kostas Manolas, con il difensore dei partenopei che ha dichiarato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
“Non ci sarebbe bisogno di accoglierlo, si accoglie da solo. È l’attaccante più forte mai incontrato, sarebbe il benvenuto”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio