Senza categoria

Ibrahimovic: “Dopo l’eliminazione dall’Europa League resta solo lo scudetto”

L'attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic è intervenuto a Sky Sport, soffermandosi anche sul sogno scudetto della sua squadra

L’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic è intervenuto a Sky Sport, soffermandosi anche sul sogno scudetto della sua squadra. I rossoneri che si trovano attualmente al secondo posto in classifica con 59 punti e a -6 dalla capolista Inter, che tuttavia ha ancora una gara da recuperare.

Ibrahimovic crede ancora nello scudetto

Dopo l’eliminazione dall’Europa League resta solo lo scudetto. C’è spirito e mentalità, volevamo vincere a tutti i costi. Eravamo sotto 2-1, ma abbiamo mostrato il carattere di questa squadra. Mi prendo le mie responsabilità per aiutare la squadra dentro e fuori il campo. Bisogna continuare così. Adesso c’è la sosta per qualcuno, per altri no“.

Conclude sulla Nazionale e il rinnovo

“Ritorno in Nazionale? Siamo stati diretti, abbiamo parlato e adesso mi ha convocato. Il mio desiderio è continuare a giocare ed essere felice nel calcio, tutto il resto è un bonus. La nazionale è un bonus. Il rinnovo? Maldini mi mette sotto pressione, vuole vedere quello che faccio in campo per dimostrare il rinnovo. Scherzo, abbiamo un grande rapporto. Vediamo quello che succede, non c’è fretta.

Articoli correlati

Back to top button