Serie A

Iachini post Fiorentina-Udinese: “Ci tenevamo a fare un bel regalo al presidente”

E’ intervenuto al termine della gara contro l’Udinese, il tecnico della Fiorentina Giuseppe Iachini, soffermandosi su questo importante successo della sua squadra. L‘allenatore che si è espresso anche sulle prestazioni di diversi singoli ed in particolare su quella di Gaetano Castrovilli.

Iachini al termine di Fiorentina-Udinese 3-2

Castrovilli deve giocare sempre come ha fatto oggi, inserendosi in area e tirando in porta, mettendoci cattiveria. Stiamo raccogliamo i frutti del nostro lavoro e oggi ci tenevamo a fare un bel regalo al presidente per i suoi 45 anni di matrimonio“.

Conclude sulle prestazioni dei nuovi acquisti

“I nuovi? Hanno fatto tutti bene, Callejon si sta adattando e ha fatto la seconda punta al Real, ora si sta inserendo nei nostri schemi e arriverà al top. Quarta mi è piaciuto, ha fatto il suo e si sta già ambientando. Dispiace però per il ko di Pezzella, non siamo stati fortunati in questo avvio di campionato. Dopo le prime due gare in cui abbiamo fatto bene si sono persi un po’ di pezzi per strada. Ora bisogna recuperare alcune pedine, poi potremo dire la nostra.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio