Serie A

Fiorentina, Iachini: “Ribery rientra tra 45 giorni”

La Fiorentina vede la luce infondo al tunnel. Dopo la vittoria contro l’Atalanta in Coppa Italia, gli uomini di Iachini sono riusciti anche ad espugnare il San Paolo, vincendo per 2 a 0 contro il Napoli. Altra nota positiva è il ritorno al gol di Chiesa, giocatore che era un po’ mancato nella prima parte di stagione.

Iachini sulla Fiorentina

L’allenatore viola ha parlato di diversi temi a Radio 1: “I ragazzi sono stati bravissimi. Ancora non abbiamo fatto nulla, ma abbiamo dato una bella spallata alla classifica. Ci stiamo riprendendo a livello fisico e psicologico.”

Immancabile la domanda sul mercato, dove la Fiorentina ha già preso Cutrone: “Con la società ho parlato di quelle che potrebbero essere le esigenze. C’è la volontà di comprare un giocatore per reparto, anche per essere più coperti numericamente e rendere la squadra più solida.”

Il mister ha voluto poi rassicurare il tifosi, che non vedono l’ora di rivedere Ribery in campo: “Sta recuperando dal brutto infortunio alla caviglia, è partecipe, la sua presenza è importante sul piano morale e della personalità. Sta lavorando con i fisioterapisti. Tempistica? Non so, penso ci vorranno ancora 45 giorni affinché possa scendere in campo.”

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio