Calcio estero

Hugo Maradona sulla morte del fratello: “L’unico che stava accanto a lui era mio nipote”

E' intervenuto a Live-Non è la D'Urso Hugo Maradona, il fratello d'El Pibe de Oro che si è soffermato anche sul dottore dell'ex attaccante

E’ intervenuto a Live-Non è la D’Urso Hugo Maradona, il fratello d’El Pibe de Oro che si è soffermato anche sul dottore dell’ex attaccante. Hugo infatti si è detto molto perplesso sulle dinamiche dell’accaduto ed è quindi in attesa di maggiore chiarezza dalla polizia argentina.

Sulla presenza di suo nipote al fianco di Diego

L’unico che stava accanto a lui era mio nipote, il figlio di mia sorella, che era come un figlio per Diego. C’era l’infermiera, i dottori. Lui non voleva che nessuno entrasse in camera, per questo l’infermiera era fuori dalla porta. Non so cosa è successo. Mi auguro che non sia stata trascurata la vita di mio fratello e che non ci siano stati errori dei medici. Ora c’è un’indagine, vedranno gli avvocati e la polizia in Argentina.

Conclude Hugo Maradona sulla telefonata del medico

Mi sembra strano che non dica il nome di mio fratello. La prima cosa che ti chiedono è come si chiama l’uomo che ha un problema. Non gliel’ha chiesto chi ha risposto al telefono e non l’ha detto il medico”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio