Calcio estero

Premier League, Hudson – Odoi del Chelsea positivo al Covid – 19

Il coronavirus colpisce anche la Premier League. Dopo Mikel Arteta, allenatore dell’Arsenal, è toccato a Hudson – Odoi, giovane attaccante del Chelsea. Preoccupazione anche Leicester, dove tre giocatori avrebbero sintomi lievi e sarebbero in attesa della risposta del tampone.

Hudson – Odoi positivo coronavirus

A renderlo noto, come nel caso del tecnico dei gunners, è un comunicato sui profili social della società londinese. I blues hanno fatto sapere che tutta la squadra e tutto lo staff tecnico osserveranno un periodo di isolamento e quarantena, spiegando anche che il giocatore sta bene al momento, e che non vede l’ora di ritornare in campo per allenarsi, rassicurando i tifosi e i colleghi.

Sotto osservazione anche tre giocatori del Leicester, come ha detto lo stesso allenatore dei foxes, Rodgers:Ci sono dei giocatori che hanno mostrato sintomi e segni di coronavirus. Abbiamo seguito le procedure e come precauzione sono stati isolati rispetto al resto della squadra”. Per ora la Premier League va avanti a porte chiuse, ma non è da escludere che dopo i primi contagi, venga sospeso anche il campionato britannico.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio