Calciomercato

Aperte le porte nell’hotel del calciomercato: tutti i segreti delle ultime trattative

Aperte le porte nell’hotel del calciomercato,tutti i segreti delle ultime trattative. L’Hotel Sheraton di Milano San Siro è la sede storica del mondo del calcio che ha visto in passato trasferimenti di lusso, come Vieri-Atletico Madrid, Inzaghi-Juventus o Cannavaro-Parma, dopo aver ospitato l’ultima sessione estiva apre le porte per gli ultimi 3 giorni del calciomercato invernale 2019/20.

L’hotel Sheraton apre le porte: tutti i segreti delle ultime trattative

La prima testata a presentarsi allo Sheraton e a prendere confidenza con il lussuoso hotel è stato Calciomercato.com. La grande stanza dedicata al calciomercato, ora vuota, in attesa che agenti, dirigenti e giornalisti la riempiano e la animino con le trattative e i movimenti delle ultime frenetiche ore.

L’iconica porta oltre le quali soglie si trovano le stanze destinate alla federazione, dove vengono depositati i contratti, la cui chiusura segna la fine della sessione. Il 31 gennaio i battenti chiuderanno alle 20, mettendo la parola fine alla finestra di mercato invernale: chi piazzerà l’ultimo colpo in questo gennaio?.

Articoli correlati

Back to top button