Honved: sospeso Sannino e il suo vice per precauzione sul Coronavirus

Sannino al Levadiakos

La psicosi da Coronavirus si sta diffondendo sempre più anche all'estero. Con gli ungheresi dell'Honved che hanno deciso di sospendere a scopo precauzionale

La psicosi da Coronavirus si sta diffondendo sempre più anche all’estero. Con gli ungheresi dell’Honved che hanno deciso di sospendere a scopo precauzionale il tecnico Giuseppe Sannino e il suo vice Alessandro Recenti.

Questo il comunicato dell’Honved: “Il club ha deciso di sospendere Sannino perché “lui e il suo vice Alessandro Recenti potrebbero essere entrati in contatto con persone che vivono nelle aree in cui si è diffuso il caso coronavirus, in Lombardia.”

Queste le parole del tecnico italiano: “Sono rientrato ieri dall’Italia – racconta Sannino a Gianlucadimarzio.com – la società sentendo le notizie allarmanti provenienti dal nostro paese ha deciso di prendere precauzionalmente questa decisione”.

Prosegue Sannino: “Io sto benissimo, quando sono sceso dall’aereo mi hanno misurato la febbre. Voglio fare il tampone così da scendere in campo il prima possibile con i ragazzi. La società ha fatto questa scelta per stare tranquilla”. In attesa dei test del caso dunque al suo posto in panchina ci sarà István Pisont, allenatore della squadra riserve del club.

TAG