Scommesse

Hoffenheim-Werder (domenica 21 febbraio, ore 18): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Hoeness col dubbio Gacinovic, Kohfeldt valuta le condizioni di Friedl, Veljkovic e Augustinsson

Ultimo incontro in programma in questa ventiduesima giornata di Bundesliga che vede l’Hoffenheim di Hoeness ricevere in casa il Werder Brema.

Padroni di casa che hanno perso la buona occasione di ipotecare il passaggio del turno di Europa League. I biancoblu si sono infatti fatti rimontare due reti di vantaggio dai norvegesi del Molde, che hanno impattato la gara ma che dovranno andare a sudarsi la qualificazione in Germania.
La squadra di Kohfeldt viene dal buon punto di Friburgo che fa classifica e tiene a debita distanza la zona retrocessione. È il quarto risultato utile consecutivo per i biancoverdi e sinonimo di continuità in un torneo al momento estremamente incerto nelle retrovie.

Formazioni ufficiali Hoffenheim-Werder

Hoffenheim Werder
Oliver Baumann Jiri Pavlenka
Kasim Adams Nuhu Felix Agu
Chris Richards Omer Toprak
Pavel Kaderabek Theodor Gebre Selassie
Diadie Samassekou Milos Veljkovic
Marco John Marco Friedl
Christoph Baumgartner Maximilian Eggestein
Florian Grillitsch Kevin Mohwald
Sebastian Rudy Leonardo Bittencourt
Munas Dabbur Josh Sargent
Ihlas Bebou Milot Rashica
Squalificati Hoffenheim Squalificati Werder
Nessuno Nessuno
Indisponibili Hoffenheim Indisponibili Werder
Kevin Akpoguma, Ermin Bicakcic, Mijat Gacinovic, Dennis Geiger, Benjamin Huebner, Havard Nordtveit, Stefan Posch, Ryan Sessegnon, Konstantinos Stafylidis, Kevin Vogt Patrick Erras, Luca Plogmann
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 21/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nessuna novità sul fronte indisponibili per mister Hoeness: “La situazione iniziale del personale è sostanzialmente la stessa di prima della partita Molde. Inoltre, Gaćinović sarà probabilmente fuori e mancherà anche Vogt (fonte).

 L’allenatore del Werder Kohfeldt è ottimista sulle condizioni di Friedl, Veljkovic e Augustinsson, ma una decisione finale sarà probabilmente presa solo a ridosso dell’incontro. Erras deve ancora recuperare dall’infortunio e starà fuori. Tutti gli altri giocatori sono pronti per l’azione.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.25 3.30 3.00
Better.it 2.20 3.50 3.15
Unibet.it 2.30 3.40 3.10
Snai 2.40 3.35 2.95
William Hill IT 2.30 3.30 3.10
Winbet.it 2.21 3.50 3.11
Bet365.it 2.15 3.50 3.25
Vincitù 2.31 3.30 3.10
888Sport.it 2.28 3.40 3.05
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 21/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sfida di quelle che anticipano un po’ il fine stagione, tra due squadre che con un punto muoverebbero la classifica senza farsi troppo male.

Andiamo sul pareggio 3.65, e piace anche over 2,5 gol (1.74 Unibet.it 888Sport.it, 1.72 Bet365.it Winbet.it). 

Pronostico e quote del 19 febbraio alle ore 02:13. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.

FONTE: infobetting.com

Articoli correlati

Back to top button