Juventus, scelto dai tifosi il miglior giocatore di ottobre

Higuain miglior giocatore ottobre

Il centravanti argentino per il riconoscimento verrà premiato proprio da un tifoso abbonato durante il riscaldamento di Juventus - Milan

Ogni mese i tifosi della Juventus hanno la possibilità di scegliere tramite app e social il miglior giocatore di ogni mese. Per quello appena trascorso di ottobre, i supporter bianconeri hanno optato per Gonzalo Higuain, come evidenziato da una nota della società torinese. Il centravanti ha battuto per un pugno di voti l’altro attaccante argentino, Paulo Dybala.

Higuain miglior giocatore ottobre: lui il preferito dei tifosi Juve

Dopo molto tempo dal suo “esilio forzato” il Pipita è tornato nel cuore dei suoi tifosi, o forse non se ne è mai andato del tutto. Il suo trasferimento a dire la verità è stato più voluto dalla società che dall’ambiente, che però lo ha ben digerito grazie all’arrivo di Cristiano Ronaldo.

A premiarlo domenica prossima durante il riscaldamento di Juventus – Milan sarà proprio un tifoso scelto tra gli abbonati. Higuain miglior giocatore di ottobre è un premio che va anche a chiudere un cerchio che in realtà non si era mai interrotto. Soprattutto per il centravanti argentino un riconoscimento che vale l’affetto riconquistato.

Il numero 9 della Juventus ritroverà proprio domenica prossima il suo recente passato. Quel Milan che è stata la sua casa controvoglia per soli 6 mesi e a cui vorrà segnare dopo un addio tutt’altro che tranquillo.

 

TAG