Calciomercato

Higuain-Juventus al capolinea, l’agente: “Trattiamo la rescissione”

Dopo il “benservito” di Pirlo, Higuian esce allo scoperto e per voce del suo agente fa chiarezza sul futuro. “Gonzalo ha ancora un anno di contratto, ma la società e Pirlo hanno deciso unilateralmente di arrivare all’addio e quindi dobbiamo trovare una rescissione che rappresenti un buon accordo per tutti”, ha spiegato il fratello del Pipita.

Agente Higuain: “Gonzalo non giocherà più in Italia”

“Abbiamo ricevuto tanti sondaggi da Francia, Inghilterra, Spagna, Cina, Usa – ha aggiuntoMolte proposte, ma nessuna da far tremare le gambe. Valuteremo con calma, ma due cose sono sicure: Gonzalo non giocherà più in Italia e soprattutto mai al Boca Juniors”.

Ag. Higuain: “Pirlo e i dirigenti hanno deciso che non c’era posto”

“Non siamo ancora entrati nei dettagli, ci siamo confrontati solo sull’aspetto tecnico – ha raccontato il fratello-procuratore dell’attaccante – Pirlo e i dirigenti hanno deciso che non c’è posto per Gonzalo, ora cercheremo un’intesa”.

Ag. Higuain: “Parliamo a distanza, ma dovremmo incontrarci”

“Sono convinto che non ci saranno grossi problemi perché abbiamo un rapporto fantastico con i dirigenti – ha proseguito Penso serviranno alcune settimane anche per questioni logistiche. Sono a Buenos Aires e, non avendo ancora il passaporto comunitario, per la pandemia sto faticando a raggiungere Torino. Stiamo parlando a distanza, ma sarà importante incontrarsi”.

Ag. Higuain: “Purtroppo ci si dimentica tutto in fretta”

“Ci aspettavamo che Pirlo desse una possibilità a Gonzalo visto che parliamo pur sempre di un attaccante che in questi anni ha segnato 350 goal – ha aggiunto con amarezza l’agente del Pipita – Per realizzarli si impiegano dieci anni, poi purtroppo ci si dimentica tutto in fretta”.

Ag. Higuain: “Nessuno ha vinto 3 scudetti realizzando 66 reti”

“L’ambizione della Juventus è conquistare la Champions, ma non so quanti giocatori abbiamo vinto 3 scudetti realizzando complessivamente 66 reti – ha continuato – Però siamo gente di calcio e sappiamo che possono succedere queste cose”.

Ag. Higuain: “Abbiamo apprezzato la schiettezza di Pirlo”

“Abbiamo apprezzato la schiettezza di Pirlo, che ha detto in faccia a Gonzalo quello che pensava – ha precisato Nicolas Higuain – Non succede sempre ed è stato importante“.

Ag. Higuain: “Dzeko o Suarez al suo posto? Valutate le statistiche”

“E’ una decisione della società e comunque parliamo di grandi dirigenti che si muovono con saggezza – ha proseguitoDzeko o Suarez al suo posto? Guardate le statistiche e valutate. Detto questo, non mi piace parlare di altri. Ripeto: la scelta è della Juve”.

Ag. Higuain: “Non ha alcuna intenzione di smettere di giocare”

Parlando del suo futuro, l’agente di Higuain dice: “Di sicuro Gonzalo non ha alcuna intenzione di smettere di giocare. Non è ancora il momento, ha voglia di giocare. Si sente forte di testa e di fisico. Per quanto lo deciderà lui, ma vuole giocare ancora e all’estero. Magari tornerà in Argentina in futuro, non ora”.

 

Articoli correlati

Back to top button