Calcio esteroSerie A

Milan, Higuain e la frecciata al club rossonero: “Qui sì che sono felice”

Higuain al Chelsea è un uomo nuovo come testimoniano anche i due gol in tre partite con la nuova maglia dei ‘Blues’. L’attaccante argentino ha ritrovato anche la fiducia in se stesso.

Higuain intervista Milan Chelsea: “Grazie a Sarri do il meglio”

Un attaccante per un altro. Questo il destino del calciomercato del Milan che sembra aver accontentato tutti. Da Higuain a Piatek passando naturalmente per i club coinvolti: il Milan, il Chelsea e perché no, anche il Genoa, che ha incassato 35 milioni tutti e subito per l’attaccante polacco. Proprio il bomber argentino ha rilasciato la sua prima intervista in Inghilterra, dove ha parlato della sua nuova avventura ma anche di quella vecchia.

Così Higuain: “Grazie a Sarri riesco a dare il meglio di me stesso. Con lui nella stagione 2015-2016 sono riuscito a fare il mio record di gol. Sono contento di aver fatto questo passo per la mia carriera, ora sono in un grande club“. Diversità dal campionato italiano a quello inglese evidenziate dal ‘Pipita’: “Rispetto alla Serie A la Premier è diversa, qui i difensori entrano subito forte non appena hai la palla tra i piedi”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio