Champions League

Hierro: “Non sarĂ² affatto facile per il Real Madrid con l’Atalanta”

L'ex difensore del Real Madrid Fernando Hierro è intervenuto a TuttoMercatoWeb.com, soffermandosi sulle insidie della gara con l'Atalanta

L’ex difensore del Real Madrid Fernando Hierro è intervenuto a TuttoMercatoWeb.com, soffermandosi sulle insidie della gara con l’Atalanta. I Blancos che dovranno cercare di difendere con le unghia e con i denti lo 0-1 dell’andata a Bergamo, con l’obiettivo di centrare i quarti di finale di Champions.

Hierro in vista di Real Madrid-Atalanta

“SarĂ  fondamentale, ma non fidiamoci troppo: il ritorno con l’Atalanta non sarĂ  affatto facile. Ăˆ vero che il Madrid partirĂ  avvantaggiato dall’1-0 dell’andata firmato Mendy, ma l’Atalanta si è dimostrata squadra in grado di giocarsela contro chiunque. I nerazzurri partiranno sicuramente all’attacco per provare a rimontare“.

Conclude sul finale di stagione dei Blancos

“Una squadra come il Real Madrid ha sempre la possibilitĂ  di vincere tutto. Molto dipenderĂ  dal calendario e dagli intrecci di partite che potranno presentarsi nei prossimi mesi, così come dagli infortuni e dalle assenze dell’ultim’ora causate da questa infausta pandemia. Ma vi assicuro che non si puĂ² mai dare per morto il Madrid, in nessuna competizione”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio