Calciomercato

Milan, Herta Berlino su Piatek

Uscito anche ieri tra i fischi, è chiaro che Piatek non è più tra i progetti del Milan. Nonostante Pioli abbia detto di credere in lui, il polacco potrebbe partire in queste ultime ore di mercato. Tra le tante offerte ricevute in queste settimane, l’ultima in ordine cronologico è quella dell’Herta Berlino.

Herta Berlino su Piatek

I tedeschi hanno già avviato i contatti con la società rossonera, anche se la loro offerta è ancora troppo bassa. Per quanto riguarda il giocatore, invece, non sembra gradire la destinazione, soprattutto perchè negli ultimi giorni si era fatto vivo l’interesse del Tottenham, il quale però ha poi deciso di puntare su Giroud. Il futuro dell’ex Genoa è una di quelle situazioni che può animare le ultime ore di questa sessione di mercato invernale.

Mercato Milan

Altri movimenti importanti a Milanello sono rappresentati da Suso e Ricardo Rodriguez. Per quanto riguarda lo spagnolo, in queste ore si sta definendo il suo passaggio al Siviglia con un prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto in caso di Champions League. Destinazione Napoli, invece, per lo svizzero. De Laurentiis lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto, mentre Boban e Maldini spingono per l’obbligo, siamo quindi ai dettagli delle operazioni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio