Calcio femminile

Hellas Verona Women: Asia Bragonzi saluta le compagne

L’Hellas Verona Women ha concluso la propria stagione confermandosi ancora una volta nella Serie A femminile, un traguardo importante per il gruppo scaligero che ora dovrà pensare a lavorare in vista della prossima annata. Tra le protagoniste dell’ultimo anno anche Asia Bragonzi che, arrivata in prestito dalla Juventus Women, ha dato il suo importante contributo.

L’attaccante che ha chiuso con uno score di 15 presenze in campionato e sei reti segnate, sembra ora pronta a fare ritorno in maglia bianconera, ma la classe 2001 di Crema ha voluto salutare tutto l’ambiente veronese attraverso un messaggio pubblicato sul proprio profilo Facebook: “Eccoci qui, un’altra stagione è finita, ma sembra ieri quando sono arrivata a Verona. E’ stato un anno difficile per tutti, ma lottando ogni giorno fianco a fianco abbiamo raggiunto l’obiettivo che ci eravamo poste; nei momenti più belli abbiamo cantato insieme, in quelli più brutti ci siamo rimboccate le maniche e abbiamo dato il massimo“.

Bragonzi ha aggiunto: “In questi mesi ho avuto l’opportunità di trovare compagne che mi hanno trasmesso tanta fiducia e che non mi hanno mai fatto sentire sola, anche nell’ultimo periodo in cui non ho potuto giocare le ho sentite vicine, sempre parte di un gruppo con un grande cuore. Mi sento cresciuta, diversa, consapevole di me stessa e delle mie capacità, pronta a cadere per poi rialzarmi più forte di prima e senza mai mollare! Grazie ragazze e grazie Hellas Verona, mi avete aiutato giorno dopo giorno a credere in un gruppo e in un progetto!“.

FONTE: calcioline.com

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button