Serie A

Hellas Verona: prima convocazione per Valentin Eysseric

Sono uscite poco fa le convocazioni del tecnico dell’Hellas Verona Ivan Juric, in vista della gara di questo pomeriggio alle ore 15 contro il Milan a San Siro. E c’è da segnalare la prima convocazione per il nuovo arrivato Valentin Eysseric dalla Fiorentina e le assenze di Salcedo, Danzi e Badu per infortunio.

Eysseric che si è trasferito nell’ultimo giorno di mercato all’Hellas Verona in prestito con diritto di riscatto, dopo aver collezionato complessivamente la miseria di 3 presenze in campionato. Il trequartista classe’92 che adesso vuole rilanciarsi alla corte di Juric, per mettere in mostra il talento che si era solo intravisto ad inizio carriera.

Giocatore che è cresciuto nelle giovanili del Monaco, per poi trasferirsi prima al Nizza e poi al Saint Etienne. Per poi arrivare in Italia nell’estate del 2017, con un esperienza con più bassi che alti nella Fiorentina. E che adesso sarà un arma in più a disposizione di Ivan Juric in questa seconda parte di stagione e chissà se già oggi potrebbe esserci il debutto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio