Serie A

Hellas Verona, Salcedo si è operato: i tempi di recupero

L’Hellas Verona perde il proprio giovane talento. Eddie Salcedo si è infortunato al ginocchio e nella giornata di oggi si è operato per una pulizia artroscopica. I tempi di recupero non sono certi, ma il giocatore dovrà stare fermo almeno un mese.

Hellas Verona, Salcedo out: i tempi di recupero

“Hellas Verona FC comunica che il calciatore Eddie Salcedo è stato sottoposto in tarda mattinata ad intervento di pulizia artroscopica del ginocchio destro, intervento che ha escluso la necessità di ricostruire il legamento crociato anteriore”. Con questo comunicato l’Hellas ha anche fatto sapere i tempi di recupero, che non sono ancora certi. Il giovane attaccante dovrà sicuramente stare a riposo almeno per un mese, dopo di che comincerà la riabilitazione. Una prima stima sul suo rientro in campo potrebbe essere l’inizio del mese di febbraio.

Tira un sospiro di sollievo anche l’Inter

Inter riscatto Salcedo

L’Hellas Verona ha rischiato di perdere Salcedo per tutta la stagione. L’infortunio del giocatore infatti sembrava molto più serio di quello che alla fine si è rivelato. Tira un sospiro di sollievo anche l’Inter, proprietaria del cartellino dell’attaccante. I nerazzurri puntano molto sul classe 2001 e un infortunio più serio poteva pregiudicare anche su la crescita in futuro

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio