Serie A

Hellas Verona, infortunio per Miguel Veloso e Kumbulla: l’esito degli esami

E’ arrivato l’esito degli esami per due giocatori dell’Hellas Verona che si sono fermati per infortunio. I due sono Miguel Veloso e Kumbulla, che restano a forte rischio per la partita di sabato contro l’Inter.

Hellas Verona, infortunio Miguel Veloso e Kumbulla

Dopo le visite e gli esami strumentali ai quali si sono sottoposti oggi i due calciatori, restano in forte dubbio per la gara di San Siro. Per il centrocampista portoghese si tratta di una lesione di primo grado al soleo del polpaccio sinistro. Per il difensore classe 2000 invece, si tratta sempre di una lesione di primo grado ma al bicipite femorale della coscia destra. 

Per il portoghese si tratta del secondo stop in stagione

Il centrocampista e capitano dell’Hellas Verona è costretto a fermarsi una seconda volta. Infatti c’è stato già uno stop per lui a fine ottobre, che lo ha costretto a saltare il match con il Sassuolo alla nona giornata. In quel caso si trattava di un affaticamento, mentre questa volta sembra qualcosa di più serio. Tra l’altro il portoghese ha avuto un grandissimo impatto nel nuovo club, avendo segnato già due gol e fornito due assist. Ora la presenza per la sfida con l’Inter è a rischio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio