Serie A

Hellas Verona, squadra in ritiro sino a data da destinarsi

Serata difficile in casa Hellas Verona. Dopo le dimissioni irrevocabili in diretta tv del direttore sportivo Fusco, che mettono in bilico la panchina di Fabio Pecchia, adesso arriva un’altra decisione importante per la formazione gialloblù, presa direttamente dalla dirigenza.

Il presidente dell’Hellas Verona Maurizio Setti, a seguito della sconfitta rimediata contro il Benevento, ha deciso di portare in ritiro la squadra sino a data da destinarsi. Ad annunciarlo è lo stesso club scaligero con una nota apparsa sul sito ufficiale: Verona – Dopo la partita contro il Benevento, il presidente dell’Hellas Verona FC Maurizio Setti ha deciso che la squadra andrà in ritiro da stasera fino a data da destinarsi.”

Hellas Verona in ritiro

Decisiva quindi la sconfitta per 3-0 contro il Benevento, che complica ancor di più la situazione già difficile del tecnico Fabio Pecchia. Infatti nelle prossime ore, potrebbe arrivare la decisione di sollevare dall’incarico l’allenatore campano, oppure decidere di aspettare il risultato contro il Cagliari, prossima avversaria in campionato per i gialloblù.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button