FormazioniSerie A

Hellas Verona – Empoli, ecco le probabili formazioni

Il match delle 18.30 mette difronte due squadre che stanno facendo bene

Il Verona ospiterà l’Empoli nella 13° giornata di Serie A. Di seguito le probabili formazioni di un match importante in cui entrambe le compagini sono alla ricerca di punti importanti per muovere le proprie classifiche.

Qui Verona

Nel Verona mister Tudor ha recuperato Lazovic da un risentimento muscolare e Ilic da un problema alla caviglia, entrambi ambiscono a partire dal 1′ minuto contro i toscani al Bentegodi. In attacco molto probabile la conferma di Simeone sostenuto da Caprari e Barak. Squalificati Kalinic e Bessa, ai box Frabotta.

Qui Empoli

Nell’Empoli è recuperato Viti, ma al centro della difesa potrebbe essere rispolverato Romagnoli con Tonelli mentre sulle fasce al Bentegodi lunedì ci saranno Stojanovic e Marchizza. Davanti la coppia gol potrebbe essere Di Francesco con Pinamonti, con inizio dalla panchina per Cutrone.

PROBABILI FORMAZIONI

VERONA (3-4-1-2) : Montipò; Dawidowicz, Günter, Casale; Faraoni, Ilic, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

EMPOLI (4-3-1-2) : Vicario; Stojanovic, Tonelli, Romagnoli; Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Henderson; Pinamonti, Di Francesco. All. Andreazzoli

Articoli correlati

Back to top button