Serie A

Hellas Verona, distorsione alla caviglia per Faraoni

Hellas Verona, distorsione alla caviglia per Faraoni. Il terzino, che è stato fino ad ora tra le rivelazioni del campionato, salterà la gara di lunedì sera alle 20.45 contro la Sampdoria.

Hellas Verona, distorsione alla caviglia per Marco Davide Faraoni

Assenza importante per l’Hellas Verona, con Faraoni che ha riportato una distorsione alla caviglia destra . Come si apprende dal comunicato del club: “ha rimediato un trauma distorsivo al comparto mediale della caviglia destra. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili”.

Il terzino che è stato fino ad ora tra le rivelazioni del campionato, salterà sicuramente la gara di lunedì sera contro la Sampdoria, in programma alle ore 20 e 45. Juric che spera di recuperarlo per le gare successive, seppur non si dovrebbe trattare di un infortunio eccessivamente grave.

Faraoni che dovrebbe stare fermo al massimo 2 settimane, per poi tornare a spingere come al suo solito sulla fascia destra. L’esterno classe91 che vorrà continuare a stupire, per potersi magari anche conquistare la chiamata della Nazionale in vista di Euro 2020. E per provare a portare l’Hellas Verona in Europa, seppur ci sia molta concorrenza, ma la zona Europa League dista comunque appena un punto e quindi tutto è possibile.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio