Inter, Handanovic duro con i suoi: “Non abbiamo pareggiato per colpa dell’arbitro”

Un Inter – Cagliari che non è finito come da pronostico, o quantomeno come si auguravano i tifosi nerazzurri. Dopo la gara non ci ha voluto mettere la faccia Antonio Conte, che ha mandato il suo vice a parlare davanti le telecamere. Dei giocatori ha invece espresso il suo pensiero il capitano Samir Handanovic, che non ha voluto trovare alibi per sé e per i suoi compagni di squadra.
Handanovic Inter – Cagliari: “Arbitro Manganiello non ci ha danneggiato”
A San Siro per l’Inter è arrivato il terzo pareggio (per altro tutti e tre 1-1) contro il Cagliari. Una situazione che ora come ora potrebbe complicare i piani in ottica scudetto se la Juventus dovesse vincere stasera a Napoli. Una strigliata alla squadra l’ha fatta invece Handanovic. Queste le sue parole:
“Spesso perdiamo lucidità per stanchezza però è colpa nostra se queste partite possono essere chiuse prima e non lo facciamo. Sicuramente non abbiamo pareggiato per colpa dell’arbitro, ci siamo lamentati solo perché non è stato fischiato nessun fallo per i nostri attaccanti invece per loro sì. Non incolpiamo l’arbitro per il nostro pareggio. Abbiamo fatto degli errori che non dobbiamo fare se vogliamo ambire allo scudetto. Non sono preoccupato dal punto di vista del gioco perché occasioni ne creiamo. Manca un po’ di qualità nel finale, ma è più preoccupante quando non crei nulla”.Â