Europa LeagueRass. Stampa

Handanovic eliminazione Inter in Europa League: “Mancate qualità e personalità”

Handanovic eliminazione Inter – Il portiere dell’Inter, Samir Handanovic, ha commentato l’eliminazione contro l’Eintracht in Europa League. 

Handanovic eliminazione Inter

“Ci sono mancate tante cose, il gol all’inizio ha un po’ compromesso tutto quello che si pensava di fare, siamo mancati in qualità e personalità. Chi gioca per l’Inter ha sempre pressione o se la crea da sola, giochiamo a calcio, è la cosa più bella, non voglio pensare a questo. La partita ormai è andata, bisogna pensare alla prossima. Abbiamo giocato meno bene, dobbiamo dimenticare questa partita e andare avanti a testa alta”.

“C’è da dire che siamo in emergenza, eravamo in pochi e quelli che giocavano avevano pochi minuti nelle gambe. Quando giochi contro un avversario che la mette sulla corsa non è facile, tanti hanno fatto uno sforzo e va bene come atteggiamento, ma bisogna comunque far vedere qualcosa in più. Ci lasciavano spazi, è il loro modo di giocare, ci è mancata brillantezza mentale e fisica, si poteva fare. Magari bastava un gol per cambiare, è andata così e bisogna pensare a domenica. La squadra a un certo punto si è disunita, nemmeno loro hanno fatto granché, ripartivano sui nostri errori. È normale quando ti scomponi che si creino spazi”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio