Serie A

Napoli, Hamsik ritorna al San Paolo: “Sarà presente contro l’Atalanta”

Partito lo scorso 14 febbraio per trasferirsi al Dalian Yifang, dopo ben 12 anni trascorsi con la maglia azzurra, Marek Hamsik ritorna a Napoli e lo farà in occasione del match contro l’Atalanta. A confermarlo è stato il procuratore Juri Venglos ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

L’agente conferma il ritorno di Hamsik a Napoli

“Sarà sicuramente un bellissimo momento per Marek che ha scritto la storia del Napoli e per tutti i tifosi che rivedranno l’ex capitano azzurro. Hamsik sarà a Castel Volturno per qualche giorno. Non sono sicuro che il Napoli abbia organizzato qualcosa, ma spero che la società stia preparando qualche sorpresa”.

“Il record di gol? Sarà normale superarlo, lui ha fatto questo record da centrocampista. Hamsik sarebbe felice se contro l’Atalanta, Mertens superasse il suo record. Ha ottimi ricordi di Napoli. Non è stato facile lasciarla, lui era un simbolo della squadra e della città”.

Hamsik e il record di gol nel Napoli

Marekiaro, dunque, avrà la possibilità di riabbracciare i suoi ex tifosi visto che non ha avuto modo di farlo per via del trasferimento improvviso in Cina. Difficilmente avverrà già domani il passaggio di consegne in cima alla classifica dei marcatori di tutti i tempi del Napoli: l’ex capitano conduce con 121 gol mentre Dries Mertens è a quota 116 reti.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Back to top button