CalciomercatoSenza categoria

UFFICIALE – Milan, Halilovic in prestito all’Heerenveen

Halilovic all’Heerenveen, dopo aver lasciato lo Standard Liegi. Il giocatore del Milan quindi cambia nuovamente maglia dopo una stagione.

Halilovic all’Heerenveen nuova avventura per il croato del Milan

Il centrocampista croato di proprietà del Milan, vola in prestito all’Heerenveen. Il calciatore di 23 anni, non lascia i rossoneri. Infatti il centrocampista resta quindi di proprietà dei rossoneri. “Heerenveen si è rafforzato con il croato Alen Halilovic. 23 anni, l’ex Barcellona e Amburgo arriva in prestito dal Milan per una stagione”.

Questo il testo del comunicato ufficiale pubblicato dal club olandese, che quindi si è assicurato il croato che in passato era visto un nuovo astro del calcio mondiale. Infatti le sue abilità nell’uno contro uno, grazie alle sue improvvise accelerazioni e controllo di palla hanno portato molti a paragonarlo a Lionel Messi e al connazionale Luka Modrić.

Il 27 marzo del 2014 viene ufficializzato l’acquisto del giocatore da parte del Barcellona per 5 milioni di euro, ma l’avventura in quel Barcellona dove gioca Lionel Messi non è tanta fortunata. Infatti subito dopo passerà allo Sporting Gijon e poi all’Amburgo a titolo definitivo. Dai tedeschi sarà prestato al Las Palmas prima di essere acquistato a titolo definitivo dal Milan. Ora una nuova girandola di cambi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio