Serie A

Roma, l’ex Sebino Nela confessa: “Haaland era stato proposto a Monchi, che rifiuto'”

Un prezzo pregiato del calcio europeo Haaland che sarebbe potuto venire in Serie A, sia alla Juventus ma anche alla Roma. Quello che sta vivendo ora è un momento davvero positivo. Il centravanti norvegese è già a quota 39 reti stagionali tra Salisburgo e Borussia Dortmund e le ultime due ieri sera in Champions League contro il PSG gli hanno permesso di essere conosciuto e apprezzato su scala mondiale.

Haaland alla Roma, Nela svela: “Era stato offerto a Monchi”

Stando a quanto riferito da Sebino Nela e da quanto vociferato in queste ore, c’era stato un possibile acquisto sfumato in casa Roma. Il calciatore in oggetto è Erling Haaland, che sta strabiliando tutti e che due anni fa, prima di approdare al Salisburgo era stato offerto ai giallorossi. All’epoca pero’, il gran rifiuto di Monchi, che non voleva sborsare 4 milioni di euro. Troppi ritenuti all’epoca per il gigante norvegese.

Queste le parole di Nela che ne ha parlato a ‘Centro Suono Sport’: “Due anni fa un ex calciatore della Roma propose a Monchi il cartellino di Haaland: costava 4 milioni, la società scartò l’ipotesi e lo prese il Salisburgo”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio