Calciomercato

Juventus, Paratici ci prova per Haaland: si tratta per giugno

Un nuovo giovane top player si sta affacciando nel calcio dei grandi ed è Erling Braut Haaland, che la Juve sta cercando di acquistare per giugno. L’attaccante del Salisburgo è seguito anche da altri top club di rango europeo come il Manchester United e il Bayern Monaco. Caratteristiche quelle del giovane centravanti norvegese che piacciono a mezza Europa e che anche in Champions League si sono palesate. Intanto Paratici prova ad imbastire la trattativa con il suo procuratore Mino Raiola.

Futuro Romagnoli

Haaland Juve: Paratici contatta Raiola per averlo a giugno

Come riferito da ‘Tuttosport’ la Juve ha una corsia preferenziale nelle idee di Haaland. L’attaccante classe 2000 con i suoi 8 gol in 6 partite di Champions League e più di 50 reti già messe a segno in carriera è un vero fiore all’occhiello del calciomercato mondiale. Un potenziale top player che ancora deve formarsi ma che ha tutto per imporsi.

Lo sa Paratici che alla Juve vorrebbe vederlo già dal prossimo giugno e aspettare ancora qualche mese prima di affondare il colpo. L’intesa di massima basata su 30 milioni ci sarebbe già ma il gioco a rialzo è sul contratto di Haaland. Raiola avrebbe chiesto 8 milioni netti l’anno per il giovanissimo attaccante del Salisburgo.

Una richiesta davvero esosa per un così giovane calciatore e proprio su una sostanziale differenza che Raiola e Paratici stanno dialogando, dato che la Juventus non sarebbe disposta ad arrivare sopra i 4,5 compresi i bonus.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio