Calcio esteroCuriosità

Guti pescato ad una festa in un locale notturno, scoppia lo scandalo

Il tecnico dell’Almeria, Guti, avrebbe partecipato ad una festa in un locale notturno organizzata dai calciatori. E’ subito partita la ridda delle voci sull’evento.

Guti, le voci e le reazioni dell’ex Madrid sulla festa dell’Almeria

Una voce, appunto, non confermata, ma che ha fatto il giro del mondo. Una pseudo-notizia a cui lo stesso Guti ha voluto porre fine con una dichiarazione ufficiale, riportata sul sito dell’Almeria. “Sono stati giorni complicati, per me e per la mia famiglia”. A casa Guti non sarà stata apprezzata l’idea che l’ex calciatore del Real Madrid se ne sia andato con i suoi calciatori a passare una notte brava.

E lo spagnolo sfida tutti. “Se qualcuno trova una mia foto, con i miei giocatori o da solo, in un nightclub di Almeria, mi dimetterò immediatamente. E non solo, ma restituirò anche tutto il denaro che il club mi ha dato”.

Finchè queste foto non vengono fuori, la questione va derubricata per quella che davvero è, cioè una diceria. Il che però non rende meno dolorosa la questione. “È una cosa che fa molto male, perchè basta che qualcuno tiri fuori un pettegolezzo che diventa subito virale in tutta la Spagna e poi si diffonde ovunque”.

Ma in fondo, l’ex calciatore dei Blancos è abituato a queste cose. Il prezzo della fama, spiega: “È il peso che mi porto appresso, il fatto di essere Guti. Ma la vita mi ha reso più forte. Faccio una vita regolare, concentrata solamente sul mio lavoro di allenatore dell’Almeria e sulla mia famiglia”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio