Calciomercato

Guarin Atalanta: l’ex Inter conteso anche dalle big portoghesi

Guarin Atalanta affare che si complica davvero moltissimo per la ‘Dea’. L’ex Inter è molto ambito in Portogallo, con Sporting Lisbona e Porto pronte a dare battaglia ai nerazzurri. Per la squadra di Oporto sarebbe un gradito ritorno, visto il precedente molto buono che lo ha poi portato in Serie A nel 2012 all’Inter.

Guarin Atalanta: anche Sporting Lisbona e Porto lo vogliono

Quella che in questi ultimi giorni si era presentata solamente come una ipotesi o un sondaggio, resterà tale per l’Atalanta. Il centrocampista colombiano passato in Serie A con la maglia nerazzurra dell’Inter sembra destinato ad altro tipo di ritorno: quello nel massimo campionato portoghese.

Come riportato infatti da ‘El Deportivo’ Guarin sarebbe molto vicino al trasferimento nella Liga Portoghese. Oprazione a parametro zero questa, dato che il trequartista sudamericano è in uscita dallo Shanghai. Risoluzione del contratto per Guarin che quindi con ogni probabilità dovrebbe tornare ad indossare la maglietta dei ‘Dragoes’ con buona pace dell’Atalanta che perde dunque un’ottima occasione di calciomercato.

Articoli correlati

Back to top button