CalciomercatoSerie A

Guardiola Juve Guelpa insiste: “Già lunedì potrebbe essere annunciato”

Della trattativa Guardiola – Juventus che gran parte della stampa italiana continua ad ignorare, c’è qualcuno però che va controcorrente. Uno di questi è Luigi Guelpa, che intervistato da ‘Radio Bianconera’ ha parlato del presunto colpo che si appresta a fare la società torinese.

Guardiola Juve Guelpa sicuro: “Settimana prossima si chiude”

Resta ancora ad oggi il ‘piano A’ della Juventus quel Pep Guardiola che è il sogno di Paratici e Agnelli. Il giornalista freelance Luigi Guelpa (che già aveva parlato di accordo un mese fa)è stato molto sicuro nelle sue affermazioni nell’intervista a ‘Radio Bianconera’.

La Juve già da marzo aveva deciso che questo sarebbe stato comunque l’ultimo anno di Allegri. Dopo l’andata con l’Atletico Madrid la società ha capito che bisognava fare un passo oltre Allegri. Primi contatti e una massima ad ascoltare sono arrivati. A Maggio si è arrivati alla vera e propri trattativa e si è deciso di dare il ben servito ad Allegri senza il massimo riserbo”. 

Un tam tam mediatico sulla panchina della Juve che si concluderà con totale certezza la prossima settimana: Ribadisco un concetto già chiarito: non ci sono firme. Ma la Juve è certa di poter chiudere con Guardiola e sta aspettando solamente che il City riesca a prendere Pochettino. Per questo si attende la finale di Champions League e non per altro”. 

La questione Sarri: Sarri per ora resta un comodo piano B ma il vero obiettivo è a chiare lettere quello di Guardiola, l’unico desiderio di Agnelli. Si può dire che il suo viaggio a Baku sia stato uno specchietto per le allodole. Credo che una volta delineato il quadro già da lunedì prossimo a chiusura della borsa ci possiamo aspettare di tutto. E sono convinto che lunedì questa operazione andrà in porto“. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio