Calcio esteroCalciomercatoSerie A

Guardiola Juve, indiscrezione confermata da media tedeschi e inglesi

In questi giorni si è fatto molto rumore intorno alla possibilità di vedere Guardiola alla Juve. L’allenatore spagnolo pero’ percepisce uno stipendio davvero molto alto: ben 23,5 milioni di euro.

Guardiola Juve: conferme dai media esteri sul possibile accordo

Guardiola alla Juve? Nei giorni precedenti si è parlato molto di questa eventualità che potrebbe sconvolgere di nuovo la Serie A dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo. Il tecnico del Manchester City non si è ancora espresso in merito, né in un senso né in un altro. Il suo stipendio di 23,5 milioni netti potrebbe poi essere il vero grande impedimento per un possibile accordo tra le parti.

Intanto Sky Sport Germania e i tabloid inglesi, dal ‘Mirror’ al ‘Daily Mail’ confermano con forza l’accordo perlomeno verbale tra Guardiola e la Juventus. Un principio di esito positivo sulla base di 4 anni di contratto e la possibilità di avere grande potere decisionale in tema di mercato: Isco e Koulibaly i nomi davvero caldi.

Guardiola Juve, lui il preferito di Paratici: vuole convincere Agnelli

Guardiola nel maxi vertice che vede coinvolte tutte le aree della società, da Nedved a Paratici e che vede coinvolto soprattutto il presidente Agnelli è il nome più gettonato. Oggetto del desiderio sopratutto del ds bianconero, ora promosso a Responsabile Capo dell’Area Sport. Il nome dell’allenatore iberico pero’ deve essere ancora avallato ai piani alti di Exor ma dopo l’affare CR7 tutto diventa a questo punto realizzabile.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio