CuriositàSerie Minori

Guardalinee Moccia sulle offese: “Ho diffuso io quel video, sono allibita”

Guardialinee Moccia sulle offese – Ecco le parole della guardalinee Annalisa Moccia dopo le offese ricevute nella telecronaca da parte del “giornalista” Sergio Vessicchio. L’assistente di gioco ha ammesso di aver condiviso lei il video incriminato ai microfoni de La Città.
CLICCA QUI PER IL VERGOGNOSO VIDEO

Guardialinee Moccia sulle offese

Sono stata proprio io a diffondere il video con i commenti poco edificanti nei miei riguardi da parte di quella persona che commentava in televisione. Quando sono rientrata a casa dopo la partita ad Agropoli, mi sono messa alla ricerca su Google di eventuali filmati riguardanti la gara per cui ero stata designata. E subito ho trovato il servizio in questione”.

“Ero alla ricerca dei riflessi filmati di eventuali errori commessi, per poter migliorare. Ed invece mentre controllavo la rete di una delle porte, ho ascoltato quei giudizi negativi nei riguardi soprattutto della mia persona. Sono rimasta stupita ed allibita. Soprattutto perché ancora non c’era stato il fischio di inizio e, soprattutto, dal momento che durante la gara non vi sono state contestazioni di rilievo in riferimento alle decisioni sia tecniche che disciplinari assunte da ogni componente della terna arbitrale”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio