Calciomercato

Guangzhou R&F, messi nel mirino Mandzukic e Mertens: le ultime

Il Guangzhou R&F, club cinese allenato dalla vecchia conoscenza italiana Dragan Stojkovic, vuole rinforzarsi in attacco e per l’apertura del prossimo calciomercato avrebbe messo nel mirino due calciatori della Serie A. Stiamo parlando di Mario Mandzukic e Dries Mertens.

Guangzhou R&F Mandzukic Mertens

Mandzukic fuori rosa

A quanto pare i contatti del club cinese, sia con la Juventus che con il Napoli, sarebbe già iniziati da diversi giorni. L’idea sarebbe quella di prenderli entrambi, o quantomeno uno dei due sicuramente. Per quel che riguarda Mandzukic, su cui ci sono anche Manchester United e Bayern Monaco, servono 10 milioni di euro per il cartellino. Mertens ha il contratto in scadenza a giugno e per prenderlo nel mercato invernale potrebbe servire la stessa cifra.

Juventus su Chiesa, è rottura con la Fiorentina

Furio Valcareggi, noto procuratore, ha lanciato un’indiscrezione che ha del clamoroso su Federico Chiesa: “Il problema più pesante della Fiorentina è Federico Chiesa. Non vuole rimanere a Firenze, c’era già un accordo con la Juventus. La nuova proprietà ha fatto una prodezza per tenerlo, ma andava venduto subito. Ieri a Verona è stata la rottura finale, il ragazzo non vuole più restare. Non ha mai risposto chiaramente di voler rimanere a precisa domanda. Commisso ha usato la forza contrattuale, ma Chiesa non è rimasto contento. Si fa finta di non saperlo, ma siamo alla rottura ufficiale”.

 

Articoli correlati

Back to top button