Serie B

Bari, Grosso: “Vogliamo il massimo dei punti. Ragioniamo partita dopo partita”

Alla vigili della sfida contro la Salernitana ha parlato in conferenza l’allenatore del Bari. Fabio Grosso non vuole cali di tensione da parte dei suoi calciatori.

La conferenza stampa

“In ogni partita vogliamo ottenere il massimo dei punti, per questo ragioniamo partita dopo partita visto che ci sono ancora tanti punti a disposizione. Ora pensiamo a come mettere in difficoltà la Salernitana consapevoli dei loro pregi e dei lori difetti. Siamo una squadra composta da interpreti bravi, per assemblarla ci sono due strade. Tagliare fuori più della metà della rosa e puntare su undici ragazzi, oppure costruire e crescere, per fare questo bisogna avere tempo ed è necessario superare anche momenti no. Abbiamo fatto tanti punti finora, ma raramente sento dei complimenti per questa squadra. Colantuono? Mi sono chiesto come mai tanti allenatori non siano riusciti a far bene qui e una risposta me la sono data. Questa città ha tanti spettatori, ma anche altre squadre possono pretendere qualcosa. Ho grande rispetto dei colleghi, a maggior ragione di Colantuono, non mi piace parlare di altri. Brienza non può giocare dall’inizio, è rientrato da troppo poco tempo per rischiarlo. Anderosn invece è in condizioni ottimali e ha le qualità per scendere in campo dall’inizio”.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Back to top button