Serie A

UFFICIALE – Brescia, Grosso è il nuovo tecnico delle Rondinelle

Grosso al Brescia con l’ex Campione del Mondo nel 2006 che sembra essere il tecnico più vicino a sedersi sulla panchina delle Rondinelle.

Grosso al Brescia, Cellino ha scelto il nuovo allenatore

Grosso è stato scelto dal presidente Cellino, come nuovo allenatore del club lombardo. L’ex tecnico dell’Hellas Verona è pronto a tornare in panchina. L’ex Juventus (giocatore e tecnico della Primavera), ha da poche ore risolto il suo contratto con l’Hellas Verona e nelle prossime è pronto a dire sì a Cellino. Pronto per lui un contratto che lo legherà al Brescia fino a giugno.

Grosso al Brescia, il comunicato del club lombardo

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Brescia ha annunciato l’approdo di Fabio Grosso come allenatore della squadra lombarda

“Il Brescia Calcio S.p.a. comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima squadra a Fabio Grosso. Il nuovo tecnico condurrà il suo primo allenamento oggi pomeriggio alle ore 15:30, presso il Centro Sportivo di Torbole Casaglia. Al Mister e al suo staff il Club dà il benvenuto”

Arriva Grosso: superati Prandelli e Donadoni

A prendere il posto di Eugenio Corini, sollevato ieri dall’incarico, dopo la sconfitta rimediata contro il Verona, ci sarà Fabio Grosso. L’ex tecnico dell’Hellas Verona, ha superato la concorrenza di nomi importanti. Il primo è quello di Cesare Prandelli, che aveva già avuto un contatto con Cellino. No invece di Davide Nicola e Diego Lopez. Altro nome vagliato da Cellino è stato quello di Roberto Donadoni, ma alla fine Fabio Grosso ha superato la concorrenza.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button