Serie A

Brescia, Grosso: “Balotelli? Rapporto sincero. Sarà a disposizione”

Grosso su Balotelli, con il tecnico del Brescia che in conferenza stampa oltre a presentare la prossima sfida di campionato ha parlato anche dell’attaccante.

Grosso sull’Atalanta, la conferenza stampa del tecnico del Brescia

Grosso su Balotelli

Il tecnico delle Rondinelle ha iniziato la conferenza stampa, parlando del prossimo avversario in campionato, ossia l’Atalanta di Gian Piero Gasperini:

“Tutti conosciamo l’importanza della partita. Veniamo da tante partite difficili, questa è un’occasione bella per riscattarci. L’Atalanta la conosciamo benissimo, sappiamo bene a cosa andiamo incontro, c’è grande attesa. Non vogliamo caricarla troppo, ma ha una valenza importante perché ci servono punti“.

Grosso su Balotelli, le parole del tecnico sull’attaccante del Brescia

Discorso che si è poi spostato sull’attaccante che solo una settimana fa, aveva avuto un diverbio con il tecnico che lo aveva invitato a lasciare l’allenamento. Sul rapporto con SuperMario, Grosso ha dichiarato:

“Con lui ho un rapporto schietto e sincero, ha delle qualità importanti. I convocati li darò dopo, dovrebbe essere a disposizione. Donnarumma? Lui ha sempre qualche acciacco, non ha recuperato bene da Roma e ha saltato qualche giorno di allenamento ma sarà a a disposizione anche lui”.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button