Serie A

Torino, Graziani: “Nkoulou? Andrebbe squalificato per 4 anni”

Attacco di Graziani su Nkoulou: l’ex attaccante di Roma e Torino, e campione del Mondo dell’82 con l’Italia che ha tuonato contro il difensore del Toro.

Graziani su Nkoulou: “Andrebbe squalificato”

L’ex attaccante, allenatore e oggi opinionista televisivo è tornato a parlare del caso Nkoulou. Il difensore aveva un accordo con la Roma, che però sembra essere saltato per le richieste del Torino e di Urbano Cairo. Situazione che ha portato il malcontento, e l’esclusione del giocatori dai titolari. A riguardo Ciccio Graziani ha dichiarato: “Sono mancate serietà e professionalità. Un calciatore professionista non può mai rifiutarsi di scendere in campo. È gravissimo.

“Una volta che si firma un contratto, ogni calciatore ha un diritto: ricevere lo stipendio, ma ha anche un dovere, scendere in campo ogni qualvolta l’allenatore lo ritiene opportuno”. Per casi come quello di Nkoulou dovrebbero intervenire la UEFA e la FIFA . La punizione corretta sarebbe una squalifica di almeno 4 anni senza stipendio e senza campo”, ha concluso Graziani su Nkoulou.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio