Nazionale

Italia, Gravina: “Abbiamo venduto tutte le nuove maglie della Nazionale”

Gravina sulla terza maglia dell’Italia, ne ha parlato durante il suo intervento al ‘Festival dello Sport’ di Trento. Queste le parole del presidente della FIGC.

Gravina sulla terza maglia dell’Italia

Gabriele Gravina, collegato da Roma, dove ieri la Nazionale vincendo contro la Grecia, ha staccato il pass per Euro 2020, ha dichiarato sulla maglia verde dell’Italia:
“Siamo stati in grado e capaci di mettere insieme le energie giuste per canalizzare quell’entusiasmo che è stata l’arma vincente di questa prima fase. L’architettura di tutto è la Federazione, collaboratori che hanno dato il massimo. Abbiamo superato momenti di grande difficoltà. Dopo la Svezia c’era depressione in tutto l’ambiente, siamo partiti con difficoltà”.
“La maglia azzurra è unione, e anche quella verde ha avuto riscontri positivi. In 24 ore abbiamo venduto tutte quelle a disposizione. Voglio però precisare una cosa: la maglia verde sarà la terza maglia. Non vogliamo speculare sulla maglia, ma sfruttiamo attività commerciali. Basti pensare che gli arbitri costano 50 milioni di euro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio